Autogrill di Campogalliano

la prima recensione…spetta a un autogrill: quello di Campogalliano ovest, in provincia di Modena, ultima area di servizio dell’Autostrada del Brennero per il traffico proveniente da nord verso Roma. La ristorazione fa parte della catena “Chef express”, quindi si pensa sia uguale agli altri autogrill della stessa catena. Prodotti, menù e prezzi (elevati) si, quello che varia è la gentilezza e professionalità del personale nonché la pulizia dei servizi igienici. il giorno era l’11 marzo 2004 alle 14.00 e, stranamente, nonostante l’orario, non era molto frequentato. ma passiamo alla valutazione:

POSIZIONE: NV (Non Valutabile, essendo un autogrill, ognuno è in posizione strategica)

VARIETA’ PRODOTTI: 9. Come la maggior parte degli autogrill, la scelta è ampia sia dei prodotti confezionati che preparati al bancone o nel settore ristoro.

PROFESSIONALITA’ PERSONALE: 6.5; nella norma, comunque sufficiente anzi direi mezzopunto sopra la media, vista la media della categoria.

GENTILEZZA PERSONALE: 7. questa è una questione personale e di combinazione di vari fattori; magari ho preso il turno con le persone giuste, oppure non c’era la confusione che spesso si trova negli autogrill, però non riscontrato la scortesia e indifferenza trovata in molti altri autogrill.

PULIZIA LOCALE: 7,5. nulla da dire. forse avevano appena pulito o forse perché non c’erano molte persone, però ho trovato i locali puliti.

SERVIZI SANITARI: 8. questa è stata una sorpresa, visto che trovare bagni abbastanza pulita, ben tenuti, con il personale delle pulizie presente e operante di frequente è stato…piacevole

TOTALE: 7.6

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO (Q/P, min 0.1, max 10): 0.8

La qualità è buona (7), ma i prezzi sono troppo elevati (9). Capisco che siamo in autostrada, ma pagare un panino o pizza di medie proporzioni dai 6.50 ai 9 euro a seconda della composizione è assolutamente e s a g e r a t o!!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *